Chiusure Industriali

Sezionali

Vai

Chiusure Industriali

A Libro

Vai

Chiusure Industriali

Scorrevoli

Vai

Chiusure Industriali

Porte rapide

Vai

Chiusure Industriali

Avvolgibili

Vai

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO A DOMICILIO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

CHIUSURE INDUSTRIALI
SEZIONALI SERIE SI

Tutti i portoni sono dotati di dispositivi di sicurezza in caso di rottura funi o molle e la loro velocità di apertura in configurazione standard è di 130 mm/sec. Disponibili in architrave standard di 450 mm o, a richiesta, con scorrimento inclinato e parzialmente o totalmente verticale. Alcuni degli scorrimenti disponibili, presentano l’opzione a molle ribassate che consente una facile installazione. I portoni aventi larghezza superiore a 5,5 m prevedono nella versione standard cassette laterali e rotelle di scorrimento maggiorate oltre a speciali omega di rinforzo.

Richiedi Preventivo

CHIUSURE INDUSTRIALI
SEZIONALI SERIE SM

I portoni sezionali industriali della serie SM hanno dimensioni standard in larghezza fino a 8,0 m e in altezza fino a 7,5 m. Concepiti per rispondere alle esigenze di mercato più estreme, questi portoni sono prodotti con pannelli aventi spessore 40, 60 o, a richiesta, 80 mm realizzati in doppia lamiera zincata preverniciata di spessore 0,5 mm, coibentati con poliuretano ad alta densità; le testate sono rinforzate da profili di acciaio preverniciato di spessore 1,5 mm con prefori. I portoni della serie SM sono privi di gruppo torsione e garantiti per 1.000.000 di cicli e la loro velocità di apertura può variare da 163 a 653 mm/sec in base al tipo di motore e di inverter installato. Disponibili in architrave standard di 450 mm o, a richiesta, con scorrimento inclinato e parzialmente o totalmente verticale. Sono realizzabili portoni di dimensioni superiori a quelle massime previa verifica di fattibilità.

Richiedi Preventivo

CHIUSURE INDUSTRIALI
A LIBRO SERIE LE

Il nuovo portone a libro serie LE è stato progettato per coniugare la tradizionale robustezza e qualità dei prodotti Seip ad un prezzo vantaggioso. Ergonomia, affidabilità, sicurezza e semplicità d’uso, fanno della serie LE la soluzione intelligente ed economica per capannoni industriali e commerciali con richiesta di luci di passaggio fino a 8,0 m di ,0 m larghezza e 6,0 m di altezza senza necessità di ,0 m guida a terra. L’innovativo sistema di fissaggio ha consentito l’eliminazione dei montanti laterali pur mantenendo un elevato valore di resistenza al carico del vento Classe 3. Apertura unilaterale o bilaterale, manuale o motorizzato. Pannello dogato con nervature verticali passo 160 mm. Configurazioni disponibili: 2+2, 2+1, 2+0, 1+1, 3+0, 3+3, 3+2, 4+0, 4+2. Raccolta ante a 90° o 180° (opzionale).

Richiedi Preventivo

CHIUSURE INDUSTRIALI
A LIBRO SERIE LN

Sistema di movimentazione tramite esclusiva guida superiore brevettata in acciaio zincato. Ingombro ridotto 150 mm. Predisposto per l’automazione a bracci permette indifferentemente la raccolta ante a 90° o 180° Montanti laterali in acciaio zincato con guarnizione di compensazione e staffe di fissaggio asolate che permettono una registrazione ottimale. Chiusura inferiore garantita da apposito incontro in nylon colore nero da fissare a pavimento, cariglioni interni a due punti di chiusura (alto-basso). Resistenza al carico del vento certificata: classe 4. Motorizzato o manuale (predisposto alla motorizzazione), altezza massima 10 m. Configurazioni disponibili: 2+2, 2+1, 2+0, 1+1, 3+0, 3+3, 3+2, 4+0, 4+2.

Richiedi Preventivo

CHIUSURE INDUSTRIALI
A LIBRO SERIE LG


La chiusura ideale per vani di grandi dimensioni. Guida superiore in acciaio zincato, corredata di deragliatore con curva direzionale dimensionata in base al numero e alla misura delle ante; carrelli a quattro ruote in nylon, perni diametro 20 mm registrabili. Automazione con traino a catena mediante motoriduttore elettromeccanico monofase o trifase dotato di sblocco per utilizzo manuale. Guida inferiore in acciaio zincato, rullini di scorrimento con cuscinetti di facile regolazione o sostituzione. Possibilità di realizzare speciali guide rinforzate, per passaggio di carichi eccezionali. Resistenza al carico del vento certificata in classe 4. Apertura unilaterale o bilaterale Motorizzato o manuale (predisposto alla motorizzazione). Altezza massima 10 m. Configurazioni disponibili: 3+0, 3+3, 4+0, 5+0, 6+0, 8+0, 6+6.

Richiedi Preventivo

CHIUSURE INDUSTRIALI
SCORREVOLI SERIE SN


Esclusivo sistema di assemblaggio. Sistema di giunzione ante mediante cerniere di colore nero fissate alla struttura portante per mezzo di piastrine a contrasto perfettamente occultate dalle guarnizioni. Questo dà al portone un particolare effetto libro che consente un perfetto abbinamento estetico nel caso siano presenti nello stesso fabbricato le due diverse tipologie. Esclusiva guida di scorrimento superiore in acciaio zincato e: -ingombro ridotto 150 mm; -predisposizione alla motorizzazione (traino a catena). Resistenza al carico del vento certificata in classe 4. Apertura unilaterale o bilaterale, con o senza guida inferiore, motorizzato o manuale (predisposto alla motorizzazione), altezza massima 10 m.

Richiedi Preventivo

PORTE RAPIDE
AD IMPACCHETTAMENTO SERIE RI

RI è una porta rapida sviluppata per applicazioni esterne, anche su aperture di grandi dimensioni. Robusta ed affidabile è progettata per operare in ambienti industriali aggressivi soggetti ad elevati carichi del vento. La versione standard ha dimensioni massime: – larghezza fino a 9 m., – altezza fino a 7 m. e una velocità di apertura di 0,7 m/s. Su richiesta sono realizzabili soluzioni per aperture di maggiori dimensioni. La porta dispone di 13 colori standard sui teli ed ha la struttura esterna preverniciata nel colore bianco RAL 9002. La porta è marcata CE in accordo alle vigenti Direttive Europee sul prodotto.

Richiedi Preventivo

PORTE RAPIDE
AVVOLGIBILI SERIE RA

RA è una porta rapida sviluppata per applicazioni su aperture di medie dimensioni con normale intensità di traffico. Semplicità ed economicità caratterizzano le prestazioni della RA che ha dimensioni massime di: – larghezza fino a 6 m. – altezza fino a 5,4 m. e una velocità di apertura di 0,7 m/s. Il telo è disponibile in 13 colori standard e la struttura è preverniciata nel colore bianco RAL 9002. La porta è marcata CE in accordo alle vigenti Direttive Europee sul prodotto.

Richiedi Preventivo

PORTE RAPIDE
AUTORIPARANTI SERIE R3 | R6

R6 è una porta rapida progettata per soddisfare le elevate esigenze di chiusure che operano in luoghi di lavoro in cui si ha un traffico molto intenso. R6 ha una velocità di apertura fino a 2,0 m/s e, se urtata, può riprendere subito ad operare. La porta può essere installata sia all’interno che all’esterno di un edificio. R6 offre vantaggi speciali, sviluppati per la necessità di un moderno ed efficiente flusso logistico. Funzioni come la auto-riparazione, il soft “start e stop”, la grande resistenza al carico del vento sono di serie sulla R6. La versione standard ha dimensioni massime: – larghezza fino a 6 m. – altezza fino a 5 m. Su richiesta possono essere progettate soluzioni per aperture più grandi. Il telo è disponibile in 13 colori standard e i carter di copertura sono pre-verniciati in colore bianco RAL 9002. La porta è marcata CE secondo le Direttive Europee applicabili al prodotto.

R3 è una porta rapida, evoluzione della R6, progettata per le aperture interne di piccole dimensioni, in cui è previsto un flusso di lavoro normale ma con necessità di funzioni come quella della auto-riparazione. La facilità d’uso e l’alta economicità distinguono le prestazioni della R3 che ha dimensioni massime: – larghezza fino a 3,5 m. – altezza fino a 3,4 m. e una velocità di apertura di 0,7 m/s. Il telo è disponibile in 13 colori standard, la struttura è in acciaio zincato. La porta è marcata CE secondo le Direttive Europee applicabili al prodotto

Richiedi Preventivo

PORTE RAPIDE
COMBI | Autoriparante serie R6 con portone a libro serie LN

Combinare in un accesso di edificio industriale le esigenze di traffico intenso, risparmio energetico e sicurezza è un’operazione che può richiedere l’uso di diverse tipologie di porte con difficoltà sulle modalità di installazione delle stesse. La soluzione COMBI unisce una porta rapida R6 con un portone a libro LN in una singola struttura. L’istallazione è molto semplificata e gli spazi richiesti sono ridotti al minimo.

Richiedi Preventivo

CHIUSURE INDUSTRIALI
AVVOLGIBILI

Serrande costruite con doppi elementi chiusi in acciaio preplastificato, acciaio verniciato e alluminio preverniciato, passo 90 e 123 mm rispettivamente, con coibentazione interna in poliuretano espanso. Sono complete di robuste guide pressopiegate zincate profondità variabile 60 – 80 con guarnizioni, con bandiere o mensole di sostegno albero. I manti delle serrande vengono forniti completamente assemblati, corredati di fermastecche laterali in nylon antislittamento, terminale a terra in alluminio estruso con gomma, verniciato a fuoco colore nero standard. L’albero di avvolgimento a molle è in acciaio zincato 76 – 89 – 101 con robuste scatole portamolle 240/280 mm in funzione dell’albero utilizzato. L’albero di avvolgimento rotante senza molle di compensazione è in acciaio con mano di fondo Ø 159 – 168 – 193 – 219 – 244 e oltre. Serrande a funzionamento manuale tramite albero a molle, funzionamento con motorizzazione assiale tramite motore installato sull’albero, funzionamento con albero rotante senza molle con motorizzazione laterale. In caso di zone ventose, di locali ove necessita l’antintrusione o ancora per installazioni in facciata con obbligo di rispetto della normativa su classe a vento, viene fornito un robusto “Kit antistrappo”possibilità di inserimento di finestrature corte o lunghe con plexiglass.

Richiedi Preventivo

Richiedi GRATIS  

UN PREVENTIVO

serramenti in legno alluminio

UN SOPRALLUOGO

serramenti in legno alluminio

Contattaci ORA per un preventivo 

serramenti in pvc

Tel : +39 389 0161644

serramenti in pvc

Email : info@serramenti-brescia.net

2018-04-26T11:13:52+00:00