Porte blindate 2017-10-23T16:42:26+00:00

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO A DOMICILIO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

PORTE BLINDATE

Le porte blindate  sono il primo confine tra la vostra casa e il mondo intero. 

Dunque le porte blindate, oltre che essere maledettamente sicure devono essere anche belle, in modo da rispecchiare la vostra personalitá avendo la possibilitá di scegliere il vostro design.

Le porte blindate di Serramenti Brescia .NET, sono una raffinata ed esperta selezione dei migliori marchi sul mercato italiano, in modo darvi sicurezza e design senza limiti di scelta.

Per andare in contro ad ogni tipo di esigenza, di disponibilitá e struttura, disponiamo di diversi gradi di sicurezza, finitura e composizione, con sopraluce e fissi laterali, con vetro e non.

porte blindate

15% DI SCONTO SU TUTTE LE RICHIESTE ON LINE

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

Devi cambiare i serramenti?

Sostituire i serramenti di casa tua é una pratica molto semplice e attuabile sempre e senza limiti. Con le nuove tecnologie e l’utilizzo di particolari profili, Serramenti Brescia .NET, puó eseguire qualunque tipo di lavoro richiesto in qualunque circostanza con la massima professionalitá e semplicitá, senza opere murarie smaltendo quelli vecchi. Una volta confermato il preventivo, tempo 60gg il materiale viene prodotto a misura e posato. L’esperienza ci permette di essere efficaci, donando la massima resa ai nostri clienti senza complicazioni.

Stai ristrutturando casa?

Se stai ristrutturando casa, hai bisogno di un team di professionisti del settore che ti indichi la migliore soluzione per i tuoi infissi. Specialmente durante i lavori, hai la possibilitá di includere un sistema di controtelaio che normalmente con la sola sostituzione non hai, che vá ulteriormente a migliorare l’efficienza energetica, potendo inoltre avere ad incasso tapparella motorizzata, zanzariera e frangisole. Efficienza e design.

DETRAZIONE FISCALE DEL 65% INCLUSA NEL PREZZO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

porte blindate

LA STRUTTURA

Applicata al muro, circonda il battente su tre lati ed è composta da due profili in acciaio saldamente avvitati uno sull’altro: controtelaio e telaio, ancora più resistenti agli agenti atmosferici grazie ad una verniciatura raggrizzante, con trattamento non inquinante, a polveri di poliestere. La scocca, anima d’acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali (omega) che aggiungono resistenza e rigidità all’intera struttura. I punti di saldatura trasformano scocca e omeghe in un unico blocco compatto. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento. Il deviatore artiglio, brevetto Dierre contro lo strappo dall’esterno della parte inferiore della porta, è uno speciale perno a “testa di chiodo”, azionando la serratura, si inserisce nel telaio con una rotazione di 90° bloccando la porta. Il deviatore hook contro lo scardinamento del battente è un vero e proprio uncino, che blocca la porta in sicurezza. La piastra antitrapano, protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso.

LA SICUREZZA

La scocca, anima d’acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali (omega) che aggiungono resistenza e rigidità all’intera struttura. I punti di saldatura trasformano scocca e omeghe in un unico blocco compatto. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento. Il deviatore artiglio, brevetto Dierre contro lo strappo dall’esterno della parte inferiore della porta, è uno speciale perno a “testa di chiodo”, azionando la serratura, si inserisce nel telaio con una rotazione di 90° bloccando la porta. Il deviatore hook contro lo scardinamento del battente è un vero e proprio uncino, che blocca la porta in sicurezza. La piastra antitrapano, protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso.

porte blindate
porte blindate

ACCESSORI E FINITURE

Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni della gamma Dierre: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all’acqua, o in alluminio bugnato. È inoltre possibile scegliere fra svariati modelli di rivestimento realizzati da maestri ebanisti e intagliatori, che modellano nelle forme più raffinate essenze pregiate come il noce, il castagno, il rovere e il ciliegio antichizzato, secondo tecniche tradizionali di taglio e intaglio. La maniglieria dal design esclusivo firmato Ghidini e Reguitti è disponibile in alluminio bronzato o argentato, laccate bianche o nere, in ottone massiccio lucido, tutte le finiture sono dotate di un ulteriore sistema di protezione: un chiuditoppa interno che si alza e si abbassa infilando la chiave, impedendo agli estranei di guardare dentro casa.

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO A DOMICILIO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

Richiedi GRATIS  

UN PREVENTIVO

serramenti in legno alluminio

UN SOPRALLUOGO

serramenti in legno alluminio

Contattaci ORA per un preventivo 

serramenti in pvc

Tel : +39 389 0161644

serramenti in pvc

Email : info@serramenti-brescia.net

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO A DOMICILIO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

Commenta questo post

Commenti