Porte Invisibili 2018-04-04T12:09:32+00:00

PORTE INVISIBILI
Le porte invisibili di Serramenti Brescia .NET mantengono inalterata l’estetica dell’ambiente integrandosi completamente alla parete. Il telaio diventa invisibile, le cerniere sono a scomparsa e la porta, se trattata con le stesse finiture del muro, si unisce ad esso creando senso di linearità e continuità.

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO A DOMICILIO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

Devi cambiare i serramenti?

Sostituire i serramenti di casa tua é una pratica molto semplice e attuabile sempre e senza limiti. Con le nuove tecnologie e l’utilizzo di particolari profili, Serramenti Brescia .NET, puó eseguire qualunque tipo di lavoro richiesto in qualunque circostanza con la massima professionalitá e semplicitá, senza opere murarie smaltendo quelli vecchi. Una volta confermato il preventivo, tempo 60gg il materiale viene prodotto a misura e posato. L’esperienza ci permette di essere efficaci, donando la massima resa ai nostri clienti senza complicazioni.

Stai ristrutturando casa?

Se stai ristrutturando casa, hai bisogno di un team di professionisti del settore che ti indichi la migliore soluzione per i tuoi infissi. Specialmente durante i lavori, hai la possibilitá di includere un sistema di controtelaio che normalmente con la sola sostituzione non hai, che vá ulteriormente a migliorare l’efficienza energetica, potendo inoltre avere ad incasso tapparella motorizzata, zanzariera e frangisole. Efficienza e design.

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% INCLUSA NEL PREZZO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

PORTE INVISIBILI
BATTENTE

Linvisibile a Battente è l’esclusiva porta brevettata a totale filo muro con la parete che reinterpreta la tradizionale apertura a battente. Disponibile nelle versioni a tirare ed a spingere. Si caratterizza per l’uso di cerniere a scomparsa e l’assenza di cornici coprifilo, creando continuità assoluta tra parete e porta. Può essere tinteggiata nella stessa finitura della parete, sparendo anche alla vista più attenta. Oppure permette di evidenziare la struttura della porta intervenendo unicamente sulle proprietà cromatiche e sulle finiture del pannello. Può essere rivestita con qualsiasi tipo di materiale (metallo, pietra, pelle), creando atmosfere speciali e dal gusto prezioso. E’ proposta anche nelle versioni laccate (opache o lucide), in essenza e con lavorazione di pantografatura.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
BATTENTE FILO10

Linvisibile a Battente FILO10 è il sistema che, grazie allo spessore del pannello di 102 mm, consente il perfetto filo muro su entrambi i lati anche per le porte a battente; si distingue per uno sfioro perimetrale tra pannello e parete di soli 3 mm. Come tutti i prodotti Linvisibile, il Battente FILO10 si caratterizza per l’uso di cerniere a scomparsa regolabili e l’assenza di cornici coprifilo, creando continuità assoluta tra parete e porta. Può essere tinteggiata nella stessa finitura della parete, sparendo anche alla vista più attenta, oppure permette di evidenziare la struttura della porta intervenendo unicamente sulle proprietà cromatiche e sulle finiture del pannello. Può essere rivestita con qualsiasi tipo di materiale (metallo, pietra, pelle), creando atmosfere speciali e dal gusto prezioso. E’ proposta anche nelle versioni laccate (opache o lucide), in essenza e con lavorazione di pantografatura.

“Il perfetto filo muro su entrambi i lati anche per le porte a battente”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
BATTENTE REI30

Linvisibile a battente resistente al fuoco REI 30 – EI1 30 (mod. F.11 REI), sistema brevettato per porte a totale filo-muro (alluminio e cerniere a scomparsa). La porta a battente de Linvisibile ha ottenuto la certificazione di resistenza al fuoco 30 minuti, ideale per rispondere alle esigenze di sicurezza nel settore alberghiero, contract, hotellerie, grandi comunità e di tutti quei contesti pubblici dove le normative richiedano specifici requisiti di resistenza al fuoco. Certificato secondo UNI EN 1634-1:2009 ed omologato come art. 1 del D.M. 30/06/2004: Istanza di omologazione FE272EI1030P001 certificato di prova di resistenza al fuoco N° 42/U/11-125FR.

“Sistema brevettato per porte a totale filo-muro”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
BATTENTE CURVO IN PIANTA

Linvisibile a Battente é disponibile anche nella versione Curvo in pianta, nelle versioni a tirare ed a spingere. Si caratterizza per l’uso di cerniere a scomparsa regolabili e l’assenza di cornici coprifilo, creando continuità assoluta tra parete e porta. Può essere tinteggiata nella stessa finitura della parete, sparendo anche alla vista più attenta. Oppure permette di evidenziare la struttura della porta intervenendo unicamente sulle proprietà cromatiche e sulle finiture del pannello, creando atmosfere speciali e dal gusto prezioso. La finitura in tinta con la parete permette la più completa integrazione della porta nel muro. Le porte diventa un’unica superficie con la parete, creando effetti speciali di assoluta continuità. La porta scompare ma mantiene una forte personalità. L’obiettivo di nascondere e mascherare passaggi nel muro è il concetto fondamentale della filosofia de Linvisibile. Pittura, intonaco, decorazione, qualsiasi tipo di finitura della parete è consentito sui prodotti de Linvisibile

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
SCORREVOLE INTERNO MURO | MANUALE O MOTORIZZATO

Linvisibile Scorrevole a Scomparsa è la prima parete traslante planare a totale filo muro. Un esclusivo sistema brevettato che offre una soluzione innovativa ed elegante rispetto alle classiche porte scorrevoli. E’ disponibile in versione automatica con apertura tramite un motore a bassa tensione e pulsantiera a filo muro, oppure in versione manuale con un sistema di maniglie da incasso. Può essere rivestita con qualsiasi tipo di materiale (metallo, pietra, pelle), creando atmosfere speciali e dal gusto prezioso. E’ proposta anche nelle versioni laccate (opache o lucide), in essenza e con lavorazione di pantografatura.

“La prima parete traslante planare a totale filo muro”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
BILICO VERTICALE

Linvisibile a Bilico Verticale è la porta brevettata a totale filo muro che si apre ruotando su se stessa, grazie ad un sofisticato sistema di perni a scomparsa. Disponibile con battuta o senza, la porta può girare su se stessa fino a 360 gradi di apertura, producendo un movimento dall’effetto altamente emozionante. Linvisibile a Bilico Verticale offre la possibilità di realizzare pannellature parete con materiali innovativi e fortemente tecnologici, dando modo al progettista esprimere al meglio la propria idea di spazio architettonico e funzionale. Può essere rivestita con qualsiasi tipo di materiale (metallo, pietra, pelle), creando atmosfere speciali e dal gusto prezioso. E’ proposta anche nelle versioni laccate (opache o lucide), in essenza e con lavorazione di pantografatura.

“Bilico Verticale è la porta brevettata a totale filo muro che si apre ruotando 360°”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | VERNICIATO COME LA PARETE

La finitura in tinta con la parete permette la più completa integrazione della porta nel muro.
Le porte diventa un’unica superficie con la parete, creando effetti speciali di assoluta continuità. La porta scompare ma mantiene una forte personalità. L’obiettivo di nascondere e mascherare passaggi nel muro è il concetto fondamentale della filosofia de Linvisibile. Pittura, intonaco, decorazione, qualsiasi tipo di finitura della parete è consentito sui prodotti de Linvisibile.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | IMPIALLACCIATI

Linvisibile inaugura un’importante collaborazione con l’azienda italiana leader nel mondo dell’ Engineered wood ALPI, il prestigioso brand Made in Italy sinonimo di massima qualità, responsabilità nei confronti dell’ambiente e cura del design. Scegliere Alpi significa affidarsi alla qualità, trovare il prodotto giusto per ogni necessità e soprattutto essere sicuri di fare una scelta eco-responsabile.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | LACCATURA

La laccatura è una delle più eleganti forme di finitura dei pannelli. Superfici preziose, brillanti e opache, in ogni colore possibile per dare all’abitato un tono di eleganza esclusiva. Le laccature realizzate da Linvisibile si riferiscono in via esclusiva alla mazzetta RAL Classic K5. I colori laccati verranno forniti nel rispetto dei vincoli di opacità/lucidità: –

Laccati opachi: 10 gloss
Laccati lucidi: “100” gloss

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | METALLI

Le superfici brillano, di metalli. Finiture sorprendenti che possono essere applicate su tutte le porte, disponibili per il progettista che voglia dare forma a uno spazio che rifletta la sua immaginazione. Sottilissime lastre di metallo vero da scegliere tra rame, ottone e alluminio, di spessore variabile in funzione della finitura richiesta, applicato alle facciate del pannello mediante incollaggio. Il bordo del pannello è disponibile laccato in tinta con la texture del metallo. Finiture disponibili rame e ottone “naturale” lucido/opaco e alluminio satinato, ma non c’è praticamente limite alla varietà dei metalli applicabili.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

OTTONE NATURALE LUCIDO

RAME NATURALE LUCIDO

OTTONE NATURALE OPACO

RAME NATURALE OPACO

ALLUMINIO SATINATO

PORTE INVISIBILI
FINITURE | GRES PORCELLANATO

I pannelli a nido d’ape vengono rivestiti a sandwich con lastre di spessore 3 mm di gres porcellanato con rete in fibra di vetro, che garantisce elevate caratteristiche di flessibilità e sicurezza.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | VETRO

I pannelli a nido d’ape vengono rivestiti a sandwich con lastre di vetro float chiaro temperato retrolaccato di spessore 4 mm, realizzabile nell’intera gamma dei colori RAL, con bisellatura di 1 mm.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | PELLE

Rappresenta la finitura più innovativa. La pelle è un prodotto naturale di elevata durabilità e dalle preziose caratteristiche estetiche. Una scelta di prestigio per rivestire le superfici con texture originali, distinguendosi con materiali unici, prestigiosi e sofisticati. Non c’è limite alla varietà di pelli applicabili. Sensazioni tattili, forza, eleganza, sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere la finitura pelle.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | PIETRA

Linvisibile si veste di lastre extra-sottili di pietra naturale. Un nuovo concetto di porta con una superficie strutturata. Toccare, sentire, passare attraverso. Nuove esperienze sensoriali e poetiche sono aggiunti alla tecnologia de Linvisibile grazie ad uno spessore ridotto, appena 2 mm, e la possibilità di avere in pietra che copre l’intera parete in continuita.
Emistone®, marchio di Calubini Group, è una collezione di lastre sottilissime di pietra naturale di vari tipi e colori laminata su uno strato in fibra di vetro o resina. La pietra viene accoppiata ad un supporto costituito da un velo di vetroresina opaca, tessuto o resina trasparente a seconda delle applicazioni. Questo prodotto è destinato non solo a rivestimenti interni od esterni, ma grazie al ridotto spessore (2 mm), alla sua leggerezza (1,8 kg/mq) ed alla semplicità di posa, si presta ad essere impiegato per rinnovare facilmente e rapidamente qualsiasi tipo di superficie. Grazie alla straordinaria fisicità del materiale, ai colori, le venature, le sfumature, la pietra conferisce ai pannelli una bellezza unica e un risultato perfetto quando le lastre sono applicate in continuo fra la porta e la parete. I tipi di pietra impiegati sono fondamentalmente la mica e l’ardesia. Queste tipologie di materiali, grazie alle loro caratteristiche permettono il trasferimento di uno strato sottilissimo di pietra su un supporto che dona flessibilità alla stessa e mantiene intatte le sue caratteristiche fisiche, oltre che garantire effetti architettonici di grande impatto.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | BOISERIE

Linvisibile arricchisce la propria gamma prodotti con un innovativo sistema boisierie, per decorare le pareti nelle stesse finiture delle porte. L’esclusivo sistema “skin” permette di rivestire, con soli 3 mm di spessore, pareti di qualsiasi dimensione in perfetta planarità con le porte, per un effetto di totale continuità. La porta diventa un tutt’uno con la parete per arredare con eleganza e ricercatezza gli ambienti in cui viviamo. La boiserie può essere realizzata in molteplici finiture: pietra, metallo, legno, vetro, laccatura, pelle, accompagnandosi con estrema naturalezza e precisione al rivestimento dei pannelli.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | PANTOGRAFATURA

Su tutti i pannelli porta,offriamo la possibilità di lavorazioni pantografate eleganti e precise, per impreziosire gli ambienti e conferire all’abitato sensazioni uniche. Il pannello viene lavorato con un elevato livello di precisione. Il pannello con struttura alveolare (nido d’ape) è realizzato con un telaio perimetrale in legno massello finito su ogni lato con pannelli in MDF 2 mm, sul quale viene modellata la lavorazione pantografata a scelta tra i modelli citati o su richiesta, previa verifica di fattibilità.
La pantografatura è realizzabile su finitura laccata opaca.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | LAMINATO

I pannelli a nido d’ape vengono rivestiti a sandwich con pannelli in laminato stratificato HPL di spessore 3 mm, pellicolato (rif. collezione Abet). Si tratta di pannelli realizzati ad alta pressione rispondenti alle norme europee EN 438 e internazionali ISO 4586. Le superfici decorative in laminato stratificato sono resistenti ai solventi e prodotti chimici e quindi adatti, in particolare, per applicazioni in cui la pulizia e l’igiene sono requisiti essenziali. Superficie e bordi sono facili da disinfettare con acqua bollente, col vapore e con tutti i tipi di disinfettanti, non sono soggetti a corrosione e non necessitano di ulteriore protezione superficiale (quali smalti o vernici). Disponibili in un’ampia varietà di colori.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | LEGNO VERO

Superfici di eccellente qualità, raffinatezza esclusiva. Miscela di tradizionale e moderno in legno di qualità superiore, durevole e prestigiosi. Nessun materiale è in grado di trasmettere il calore come essenza di legno. Solo l’essenza legno conferisce ambienti atmosfere uniche, grano e diversi livelli di densità.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

PORTE INVISIBILI
FINITURE | BATTISCOPA

Il battiscopa montato a filo parete rappresenta la frontiera piu avanzata per arredare gli spazi domestici in modo elegante e moderno. Linvisibile ha messo a punto un esclusivo sistema di battiscopa per completare al meglio la propria offerta di elementi a filo muro. Nessun elemento sormonta la parete, tutto risulta perfettamente a filo. A differenza dei tradizionali battiscopa infatti la versione montata con superficie a filo scorre a livello del muro senza sporgere. Una linea sottile e incastonata nel muro che nasconde una grande tecnologia. Questa soluzione si realizza infatti predisponendo l’incavo per il battiscopa e collocando gli appositi profili in fase di costruzione della muratura, prima di eseguire l’intonacatura e la posa del pavimento. Un sistema che garantisce eleganza e praticità e conferisce personalità allambiente. Anche il battiscopa può essere realizzato in molteplici materiali: vetro, laccatura, metallo, pietra, legno per accompagnare e completare in maniera esclusiva l’effetto del filo muro in parete della porta.

“Continuità assoluta tra parete e porta”

Vai a FINITURE

Contattaci ORA per un preventivo 

serramenti in pvc

Tel : +39 389 0161644

serramenti in pvc

Email : info@serramenti-brescia.net