Serrande 2018-04-26T15:07:41+00:00

Serrande

Cieche

Vai

Serrande

Microforate

Vai

Serrande

Tubolari

Vai

Serrande

Coibentate

Vai

Serrande

Impacco XL

Vai

Serrande

Laterali

Vai

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO A DOMICILIO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

SERRANDE
AVVOLGIBILI CIECHE

Serrande monolamiera in acciaio zincato ad avvolgimento superiore costruite con elementi ciechi agganciati tra loro con zoccolo inferiore completo di maniglie e tamponamenti di battuta. La gamma comprende 3 modelli: P115 – P97 – P73. Il terminale inferiore è di altezza 140 mm per i modelli P115 e P97 e di 100 mm per il modello P73. Tutti modelli a funzionamento manuale o motorizzato. Possibilità di verniciatura in numerose tinte.

Possibilità d’inserimento di:

– Finestrature con plexiglass sul modello P115

– Feritoie di areazione a tasca o a biscotto sul modello P73

– Feritoie a tasca sul modello P97

Tutti i modelli sono disponibili anche nella finitura Acciaio Inox.

Richiedi Preventivo

SERRANDE
AVVOLGIBILI MICROFORATE

Serrande monolamiera costruite con elementi microforati passo 115, 97 e 73 mm agganciati tra loro, ricavati dalla profilatura di nastri ciechi di acciaio zincato per le P 115 e 97, spessore 8/10 microforato in continuo, fori Ø 4 mm, da nastri microforati per la versione P 73. Tutti i modelli sono disponibili anche nella finitura Acciaio Inox.

Scorrono entro guide zincate ad U sezione 30x22x30 (P 73) – 40x22x40 – 40x25x40 – 50x25x50 – 70x27x70 o entro robuste guide a G di sezione variabile a seconda delle dimensioni, con o senza guarnizioni. La gamma comprende 3 modelli: P 115 – P 97 – P 73.

Il terminale inferiore è di altezza 140 mm per i modelli P 115 e P 97, di 100 mm per il P 73. Al fine di ridurre il rumore le serrande P 115 e P 97 possono essere corredate di fermastecche laterali in nylon applicate alle stecche del manto, in tal caso i teli vengono spediti completamente assemblati. Il modello P 73 può essere corredato di fermastecche laterali in ferro zincato applicate alle stecche del manto, antislittamento, in tal caso i teli vengono spediti completamente assemblati. Il terminale inferiore su tutti i modelli può essere corredato di gomma di battuta. In caso di zone ventose, di locali ove necessita l’antintrusione o ancora per installazioni in facciata con obbligo di rispetto della normativa su classe a vento, viene fornito un robusto “Kit Antistrappo” (come da foto a pag. 35) in applicazione ai modelli P 115 e P 97 microforate o cieche.

Serrande a funzionamento manuale con albero a molle, funzionamento con motorizzazione assiale tramite motore installato sull’albero, funzionamento con albero rotante senza molle con motorizzazione laterale, funzionamento con motore tubolare inserito all’interno dell’albero. Possibilità di finitura con verniciatura in numerose tinte ral. Questo tipo di serrande trova svariati impieghi ed è idoneo alla protezione di negozi ove necessiti un effetto visivo particolare, chiusure di garages, punti di carico ed in via generale può essere adottato in tutte quelle situazioni nelle quali si vuole proteggere un locale senza impedirne la vista all’interno garantendo nel contempo una buona aerazione.

Richiedi Preventivo

SERRANDE
AVVOLGIBILI TUBOLARI

MODELLI P.120/P.95

Serrande costituite da tubi in acciaio zincato elettrosaldato Ø 18mm. Sp. 10/10, uniti tra loro da biellette passo 120 Sp. 12/10 e 95mm. Sp. 15/10 in acciaio zincato stampato. Zoccolo inferiore composto da 3 elementi ciechi + profilo spiaggiale, 2/3 elementi ciechi per avvolgimento all’albero, guide in acciaio zincato ad “U” o a “G”, con bandiere, scatole portamolle ed albero di avvolgimento di diametro e spessore adeguati alle dimensioni delle serrande.
Può anche essere utilizzata come “inserto per aerazione” sulle serrande cieche. Complete di accessori per il montaggio. Possibilità di manovra manuale o con motore. Zincate o verniciate a fuoco a polveri poliuretaniche per esterno.

MODELLO P.60

Serrande costituite da tubi in acciaio zincato elettrosaldato Ø 14mm. Sp. 10/10, uniti tra loro da biellette passo 60 Sp. 20/10 in acciaio zincato stampato. Zoccolo inferiore composto da 3 elementi ciechi + profilo spiaggiale, 2/3 elementi ciechi per avvolgimento all’albero, guide in acciaio zincato ad “U” o a “G”, con bandiere, scatole portamolle ed albero di avvolgimento di diametro e spessore adeguati alle dimensioni delle serrande. Può anche essere utilizzata come “inserto per aerazione” sulle serrande cieche. Complete di accessori per il montaggio. Possibilità di manovra manuale o con motore. Zincate o verniciate a fuoco a polveri poliuretaniche per esterno.

Realizzabili anche in: Alluminio e Acciaio Inox AISI 304

Richiedi Preventivo

SERRANDE
AVVOLGIBILI TUBONDA

Costituite da 2 tubi in acciaio zincato Ø 14mm. di spessore 12/10 mm. sagomati per formare dei rombi uniti tra loro da fascette stampate. Le serrande “Rinforzate” hanno in aggiunta un tubo dritto centrale al rombo dello stesso diametro. Zoccolo inferiore composto da 3 elementi ciechi + profilo spiaggiale, elementi ciechi per avvolgimento all’albero, guide in acciaio zincato ad “U” o a “G”, con bandiere, scatole portamolle ed albero di avvolgimento di diametro e spessore adeguati alle dimensioni delle serrande.

Può anche essere utilizzata come “inserto per aerazione” sulle serrande cieche. Complete di accessori per il montaggio. Possibilità di manovra manuale o con motore. Zincate o verniciate a fuoco a polveri poliuretaniche per esterno.

Realizzabili anche in: Alluminio e Acciaio Inox AISI 304

Richiedi Preventivo

SERRANDE
AVVOLGIBILI TONDINO

Costituite da 2 tondini pieni in acciaio zincato Ø 10mm. sagomati per formare dei rombi uniti tra loro da fascette nervate. Le serrande “Rinforzate” hanno in aggiunta un tondino dritto centrale dello stesso diametro. Zoccolo inferiore composto da 3 elementi ciechi + profilo spiaggiale, 2/3 elementi ciechi per avvolgimento all’albero, guide in acciaio zincato ad “U” o a “G”, con bandiere, scatole portamolle ed albero di avvolgimento di diametro e spessore adeguati alle dimensioni delle serrande. Può anche essere utilizzata come “inserto per aerazione” sulle serrande cieche. Complete di accessori per il montaggio. Possibilità di manovra manuale o con motore. Zincate o verniciate a fuoco a polveri poliuretaniche per esterno.

Richiedi Preventivo

SERRANDE
COIBENTATE DP77 | COIBENTATE DP105

Le Serrande Avvolgibili Coibentate DP 77 nascono dalla necessità di isolare gli ambienti quali garage. L’ingombro d’avvolgimento ridotto costituisce una valida alternativa ai portoni sezionali, forse meno economici e che richiedono ampi ingombri ed ancoraggi a soffitto. Sono disponibili con varie finiture a partire dalla base in acciaio zincato per finire col Alluminio plastificato e pre-verniciato. Le tinte standard sono molte, comprese le più estetiche in simil legno noce medio (o chiaro) e scuro per il modello DP 77. In funzione delle dimensioni possono essere manovrate manualmente, motorizzate con funzionamento a uomo presente o a radiocomando.

Serrande costruite con doppi elementi chiusi in acciaio preplastificato, acciaio verniciato e alluminio preverniciato, passo 93 mm rispettivamente, con coibentazione interna in poliuretano espanso. Sono complete di robuste guide pressopiegate zincate profondità variabile 60 – 80 con guarnizioni, con bandiere o mensole di sostegno albero. I manti delle serrande vengono forniti completamente assemblati, corredati di fermastecche laterali in nylon antislittamento, terminale a terra in alluminio estruso con gomma, verniciato a fuoco colore nero standard. L’albero di avvolgimento a molle è in acciaio zincato 76 – 89 – 101 con robuste scatole portamolle 240/280 mm in funzione dell’albero utilizzato. L’albero di avvolgimento rotante senza molle di compensazione è in acciaio con mano di fondo Ø 159 – 168 – 193 – 219 – 244 e oltre. Serrande a funzionamento manuale tramite albero a molle, funzionamento con motorizzazione assiale tramite motore installato sull’albero, funzionamento con albero rotante senza molle con motorizzazione laterale. In caso di zone ventose, di locali ove necessita l’antintrusione o ancora per installazioni in facciata con obbligo di rispetto della normativa su classe a vento, viene fornito un robusto “Kit antistrappo”possibilità di inserimento di finestrature corte o lunghe con plexiglass.

Richiedi Preventivo

SERRANDE
AD IMPACCO

Grazie alla costruzione modulare le serrande a giorno ad impacco superiore possono coprire luci molto ampie, superando anche larghezze di 50 metri. Qualunque sia la dimensione vengono assemblate a moduli di mt 6,00 evitando aggravi di spese per trasporti eccezionali. Il manto è costruito con tubi orizzontali di acciaio zincato elettrosaldato Ø 18 mm di spessore 1 mm, uniti tra loro da biellette verticali passo 120 mm in acciaio zincato stampato. Cinghie di “tipo speciale bicomposte” – brevettate – in acciaio armonico rivestite e ad elevata resistenza, sollevano e assicurano il movimento della serranda e la tenuta della stessa, sono altresì particolarmente resistenti ad atti vandalici. L’asse di avvolgimento è costituito da robusto tubolare in acciaio zincato, dimensionato per assicurare una flessione minima, è corredato di apposite pulegge per il contenimento delle cinghie di sollevamento. Base finale in robusto tubolare con carrelli laterali a rullini che lavorano dentro apposite guide. Le guide laterali di scorrimento, con guarnizioni, sono realizzate con robusti presso-piegati a doppio U in acciaio zincato che assicurano la stabilità del manto in movimento e ne consentono il moto ad impacco. Motorizzazione in presa diretta e/o trasmissione a catena. Il motore a presa diretta è equipaggiato con dispositivo incorporato di sicurezza “anticaduta” serranda, mentre nel caso di motore con trasmissione a catena, il dispositivo anticaduta è esterno. Comandi di serie ad Uomo Presente con centralina standard in bassa tensione 24V. e selettore a chiave da esterno. La struttura portante della serranda è costruita con profili HILTI ed è fornita dalla Conegliano Serramenti. La struttura di ancoraggio della serranda all’edificio, se necessaria e assente, intendesi a carico del cliente.

Richiedi Preventivo

SERRANDE
SCORRIMENTO LATERALE

Costituite da elementi in estruso di alluminio coibentato nelle colorazioni standard, completa di guida inferiore a binario in acciaio zincato da tassellare a pavimento, guida superiore con carter di copertura verniciato colore bianco, battuta su lato di chiusura, giunzioni, curve di scorrimento, motoriduttore a soffitto complementare carterizzato e programmabile nelle funzioni apertura/chiusura con limitatore di coppia incorporato, completo di sblocco manuale dall’interno, n. 2 telecomandi bicanale, pulsantiera di comando integrata nel motore.

Colori disponibili : bianco, grigio chiaro, testa di moro, grigio alluminio, beige chiaro, verde abete, grigio antracite, bianco crema, blu scuro, tinta legno ciliegio/golden oak.

Richiedi Preventivo
inferriate

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% INCLUSA NEL PREZZO

SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net

Oppure chiama subito il

389 0161644

Richiedi GRATIS  

UN PREVENTIVO

serramenti in legno alluminio

UN SOPRALLUOGO

serramenti in legno alluminio

Contattaci ORA per un preventivo 

serramenti in pvc

Tel : +39 389 0161644

serramenti in pvc

Email : info@serramenti-brescia.net