SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO A DOMICILIO
SCRIVI ORA A info@serramenti-brescia.net
Oppure chiama subito il
389 0161644
PORTONI INDUSTRIALI
SEZIONALI SERIE SI
Tutti i portoni sono dotati di dispositivi di sicurezza in caso di rottura funi o molle e la loro velocità di apertura in configurazione standard è di 130 mm/sec. Disponibili in architrave standard di 450 mm o, a richiesta, con scorrimento inclinato e parzialmente o totalmente verticale. Alcuni degli scorrimenti disponibili, presentano l’opzione a molle ribassate che consente una facile installazione. I portoni aventi larghezza superiore a 5,5 m prevedono nella versione standard cassette laterali e rotelle di scorrimento maggiorate oltre a speciali omega di rinforzo.
PORTONI INDUSTRIALI
SEZIONALI SERIE SM
I portoni sezionali industriali della serie SM hanno dimensioni standard in larghezza fino a 8,0 m e in altezza fino a 7,5 m. Concepiti per rispondere alle esigenze di mercato più estreme, questi portoni sono prodotti con pannelli aventi spessore 40, 60 o, a richiesta, 80 mm realizzati in doppia lamiera zincata preverniciata di spessore 0,5 mm, coibentati con poliuretano ad alta densità; le testate sono rinforzate da profili di acciaio preverniciato di spessore 1,5 mm con prefori. I portoni della serie SM sono privi di gruppo torsione e garantiti per 1.000.000 di cicli e la loro velocità di apertura può variare da 163 a 653 mm/sec in base al tipo di motore e di inverter installato. Disponibili in architrave standard di 450 mm o, a richiesta, con scorrimento inclinato e parzialmente o totalmente verticale. Sono realizzabili portoni di dimensioni superiori a quelle massime previa verifica di fattibilità.
PORTONI INDUSTRIALI
A LIBRO SERIE LE
Il nuovo portone a libro serie LE è stato progettato per coniugare la tradizionale robustezza e qualità dei prodotti Seip ad un prezzo vantaggioso. Ergonomia, affidabilità, sicurezza e semplicità d’uso, fanno della serie LE la soluzione intelligente ed economica per capannoni industriali e commerciali con richiesta di luci di passaggio fino a 8,0 m di ,0 m larghezza e 6,0 m di altezza senza necessità di ,0 m guida a terra. L’innovativo sistema di fissaggio ha consentito l’eliminazione dei montanti laterali pur mantenendo un elevato valore di resistenza al carico del vento Classe 3. Apertura unilaterale o bilaterale, manuale o motorizzato. Pannello dogato con nervature verticali passo 160 mm. Configurazioni disponibili: 2+2, 2+1, 2+0, 1+1, 3+0, 3+3, 3+2, 4+0, 4+2. Raccolta ante a 90° o 180° (opzionale).
PORTONI INDUSTRIALI
A LIBRO SERIE LN
Sistema di movimentazione tramite esclusiva guida superiore brevettata in acciaio zincato. Ingombro ridotto 150 mm. Predisposto per l’automazione a bracci permette indifferentemente la raccolta ante a 90° o 180° Montanti laterali in acciaio zincato con guarnizione di compensazione e staffe di fissaggio asolate che permettono una registrazione ottimale. Chiusura inferiore garantita da apposito incontro in nylon colore nero da fissare a pavimento, cariglioni interni a due punti di chiusura (alto-basso). Resistenza al carico del vento certificata: classe 4. Motorizzato o manuale (predisposto alla motorizzazione), altezza massima 10 m. Configurazioni disponibili: 2+2, 2+1, 2+0, 1+1, 3+0, 3+3, 3+2, 4+0, 4+2.
PORTONI INDUSTRIALI
A LIBRO SERIE LG
La chiusura ideale per vani di grandi dimensioni. Guida superiore in acciaio zincato, corredata di deragliatore con curva direzionale dimensionata in base al numero e alla misura delle ante; carrelli a quattro ruote in nylon, perni diametro 20 mm registrabili. Automazione con traino a catena mediante motoriduttore elettromeccanico monofase o trifase dotato di sblocco per utilizzo manuale. Guida inferiore in acciaio zincato, rullini di scorrimento con cuscinetti di facile regolazione o sostituzione. Possibilità di realizzare speciali guide rinforzate, per passaggio di carichi eccezionali. Resistenza al carico del vento certificata in classe 4. Apertura unilaterale o bilaterale Motorizzato o manuale (predisposto alla motorizzazione). Altezza massima 10 m. Configurazioni disponibili: 3+0, 3+3, 4+0, 5+0, 6+0, 8+0, 6+6.
PORTONI INDUSTRIALI
SCORREVOLI SERIE SN
Esclusivo sistema di assemblaggio. Sistema di giunzione ante mediante cerniere di colore nero fissate alla struttura portante per mezzo di piastrine a contrasto perfettamente occultate dalle guarnizioni. Questo dà al portone un particolare effetto libro che consente un perfetto abbinamento estetico nel caso siano presenti nello stesso fabbricato le due diverse tipologie. Esclusiva guida di scorrimento superiore in acciaio zincato e: -ingombro ridotto 150 mm; -predisposizione alla motorizzazione (traino a catena). Resistenza al carico del vento certificata in classe 4. Apertura unilaterale o bilaterale, con o senza guida inferiore, motorizzato o manuale (predisposto alla motorizzazione), altezza massima 10 m.
Richiedi GRATIS
UN PREVENTIVO

UN SOPRALLUOGO

Contattaci ORA per un preventivo

Tel : +39 389 0161644
